Living House

Uno spazio di convivialità ricco di fascino e atmosfera

La Living House si trova al piano terra della nostra Villa ed è ricca di spazi ampi e accoglienti che ti trasporteranno in una dimensione ricca di magnetismo, quella della Sicilia di inizio Novecento. Tra camini, finestre che si affacciano su panorami mozzafiato, sale dedicate alla lettura o al gioco potrai vivere davvero un’esperienza unica.

LA DINING ROOM

Un’ampia sala con tetto in cotto e legno di castagno che, grazie ad un accurato restauro, conserva il fascino del “doppio volume”. Uno spazio living con un capiente tavolo a 24 posti, comodi salotti, una maxi tv e un termo camino che crea una bella atmosfera, specie nelle fredde serate d’inverno. La zona Living si compone inoltre di una sala arredata con un banco bar in acciaio e legno in cui degustare aperitivi, vini, caffè o cocktail in compagnia di amici. Il portone a vetri conduce infine a una terrazza coperta, arredata, per pranzare e cenare all’aperto.

LA COOKING ROOM

Tutta in acciaio con grandi fornelli e due frigoriferi professionali, piani di lavoro e zona lavaggio con lavastoviglie, è predisposta per affrontare le preparazioni dei pasti che allieteranno i soggiorni degli ospiti, sia in autonomia che richiedendo il personale di servizio. Accanto si trova la lavanderia con antibagno e bagno di servizio.

LA SALA DI INGRESSO

Permette, fin dall’entrata, di vivere la magica atmosfera del nostro casale. È uno spazio, su cui si affacciano le camere del piano terra, accogliente e intimo allo stesso tempo. Grazie al suo grande tavolo al centro e alle comode poltrone capotavola, è perfetta da utilizzare come Sala da Gioco o Sala da Lettura.

Prenota la tua vacanza o richiedi informazioni