LA VILLA

La nostra Villa è un’antica casa colonica ristrutturata con grande attenzione per preservare le sue linee architettoniche tipiche. Chi vi soggiorna, può godere del calore e dell’atmosfera tipica di una struttura rurale di inizio Novecento, ma con tutti i comfort di ultima generazione. Tutto è “instagrammabile”, ma davvero vuoi usare lo smartphone? Sorge tra le colline di Erice, a pochi minuti di strada dalle più belle spiagge trapanesi ed i siti archeologici della Sicilia Occidentale. Intorno a noi c’è arte, storia, una fiammeggiante natura e un’architettura dalla rilevanza internazionale. La Villa, poi, è immersa nella quiete di un Parco da 12 ettari ricco di vigneti, uliveti e frutteti.

Revolution Slider ERRORE: The param Slider Width should not be empty.

Nel frattempo... godi di un tour virtuale dei nostri ambienti

La Villa Benuara sarà disponibile per soggiorni esclusivi a gruppi e famiglie (fino a 28 persone) a partire dall’estate 2023.

Sarà a vostra completa disposizione l’intero casale con una living house, 7 comode camere, piscina, parco giochi, parcheggio e ampie distese di terra Valle Benuara. Per avere tutto lo spazio e la privacy di cui avete bisogno.

La Sicilia offre opportunità qualitative fuori dall’ordinario, è una terra generosa con chi la sa amare. Per questo, Valle Benuara, dalla passione per la terra e la cura dei vigneti, oliveti e melograneti ha dato vita alla linea biologica dei prodotti NOVEBOCCHE.  Vini, olii e melograni prodotti con disciplinari di eccellenza (D.O.C e D.O.P) per portare sulle vostre tavole la qualità prodotta in Sicilia.