La villa

Un’antica casa colonica ristrutturata
immersa nei profumi della campagna siciliana

Prova a pensare alla tua vacanza ideale, quella in grado di farti staccare davvero lo spina: cosa ti viene in mente? Se stai pensando al relax assoluto, alla sospensione di tutto ciò che ti impegna, al ricongiungimento con la natura, stai pensando a Valle Benuara.

Dove tutto è bellezza

melograno

IL PAESAGGIO

Valle Benuara sorge tra le colline di Erice, a pochi minuti di strada dalle più belle spiagge trapanesi ed i siti archeologici della Sicilia Occidentale. Intorno a noi c’è arte, storia, una fiammeggiante natura e un’architettura dalla rilevanza internazionale. La Villa, poi, è immersa nella quiete di un Parco da 12 ettari ricco di vigneti, uliveti, frutteti.

la-casa-colonica

LA CASA COLONICA

La nostra Villa è un’antica casa colonica ristrutturata con grande attenzione per preservare le sue linee architettoniche tipiche. Oggi, chi vi soggiorna, può godere del calore e dell’atmosfera tipica di una struttura rurale di inizio Novecento, ma con tutti i comfort di ultima generazione. Tutto è “instagrammabile”, ma davvero vuoi usare lo smartphone?

spazio

LO SPAZIO

Villa Benuara permette di trascorrere soggiorni esclusivi a gruppi e famiglie fino a 28 persone. A vostra disposizione c’è l’intero casale con una living house, 7 comode camere, piscina, parco giochi, parcheggio e un ampio parco con la nostra azienda agricola. Così potrete avere a disposizione tutto lo spazio e la privacy che vi serve.

Fai un tour virtuale dei nostri ambienti

home

La living house

facade

Le terrazze

swimming-pool

La piscina

bench

Gli esterni

Prenota la tua vacanza o richiedi informazioni